SALVIAMO IL CIMITERO ITALIANO DI TRIPOLI  di Hammangi

con soli 2 Euro mensili.



Sarebbe sufficiente questo modesto contributo mensile offerto da almeno 1.000 generosi Italiani di Libia per garantire lo custodia e lo manutenzione del Cìmitero Italiano di Tnpoli che altrimenti rischierebbe di essere nuovamente vandalizzato da ignoti.

I lavori di messa in sicurezza del nostro cimitero, durati più di un anno sono stali ultimati, con non poca fatìca, lo scorso Novembre. Essi sono stati totalmente finanziali per 90.000 Euro dalla  Banca Intesa Sanpaolo, per 15.000 Euro dalla Congregazione dei Fratelli delle Scuole Cristiane e per 10.000 dalla Società IVECO, operante in Libia.

Il Cimitero di Hammangi durante e dopo i lavori di restauro


Il Cimitero di Hammangi danneggiato dopo i lavori di restauro

 

Questi fondi sono ormai esauriti ed è necessario reperire con urgenza nuovi contributi contributi per far fronte negli anni a venire all'onere di custodia con guardia armata, manutenzìone e cura del verde dell'intero comparto cimiteriale di Hammangi.

Sono necessari 24.000 Euro annui!

Ci appelliamo pertanto al buon cuore di almeno 1.000 benefattori che versando la modesta cifra di 2 Euro mensili potrebbero garantire l'eterno riposo ai nostri cari 6.000 defunti. I versamenti potranno essere effettuati annualmente sul c/c postale intestato all' A.I.R.L. n. 64010002 con la causale "Contributo Cimitero Italiano di Tripoli di Hammangi".

 


REQUIESCANT IN PACE!



Giancarlo Consolandi
Luigi Sillano



Homepage Ernandes vai su