LA STANZA DI    RICCARDO CHISARI


Riccardo Chisari


TRIPOLI BEL SUOL D'AMORE
RACCONTI DI
RICCARDO CHISARI
EDIZIONI S.A.R.C. - LUINO

PREFAZIONE DELLAUTORE

Ognuno di noi ha il suo vissuto personale e questo fa di ciascuno degli esemplari unici.  Il raccontarci e raccontare ad altri le proprie esperienze non può far altro che arricchire tutti di quellimmaginabile possibile varietà d’occasioni che la vita tutti i giorni, nel bene e nel male, inesorabilmente offre. 

La nostra vita è un romanzo con la sua prefazione, i suoi capitoli, la sua trama e quant’altro e come un libro può in qualsiasi momento darci un particolare improvviso risvolto.

Chi scrive al momento non ha nulla di particolare da fare; i miei quadri sono nella mia immaginazione che attendono di essere elaborati prima di passare all’azione ed attualmente mi rimane del tempo per poter raccontare, col mio linguaggio d’allora, quella parte di ricordi che avanzano ed affiorano spontanei alla memoria.

Sottolineo, infine, che non si vuole col gesto di scrivere, peccare di presunzione, il tutto è fatto col semplice bisogno di raccontare ad altri alcuni aspetti diversi del mio vissuto unite ad alcune personali d’epoca considerazioni.

Se leggerete il tutto, di cuore Vi ringrazio.

Un abbraccio,

Riccardo Chisari

Varese, anno di grazia Domini 1997




Ernandes homepage indice istruzioni per l'uso Indice Chisari